Il blog della 2B di Lavis

Blog di lettere della 2B della SSPG di Lavis e della prof.ssa Beber Mara

Pagine

  • Home page
  • Italiano - scrivere testi
  • Antologia - Generi
  • Grammatica
  • Storia
  • Geografia
  • Letteratura
  • Poesia
  • I nostri lavori - italiano
  • I nostri lavori - storia
  • I nostri lavori - geografia
  • Tematiche
  • Varie
  • Narrativa

venerdì 17 ottobre 2014

Nella nostra classe c'è un candidato sindaco! Vai Fede!!

VOTATE FEDERICO!

Pubblicato da mara.beber alle 10:16 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: ccsr, consiglio comunità scolastica dei ragazzi, scuola media, sindaco

Raccoglitore di classe rimesso a NUOVO!

Ecco il nostro raccoglitore, rimesso a nuovo da Elena! GRAZIE!
W la 2B!


Pubblicato da mara.beber alle 10:12 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: 2B, fai da te, grazie, raccoglitore

venerdì 10 ottobre 2014

Partiti con il nostro primo gioco di ruolo...

Partiamo con il nostro primo gioco di ruolo!

Galleria fotografica - gioco su Vasco da Gama from Mara Beber
Pubblicato da mara.beber alle 06:07 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: drammatizzazione, esplorazioni, gioco, laboratorio, scuola media, storia, vasco da gama

Vajont - anniverasario

Vedete su: http://1blavis.blogspot.it/2014/10/vajont.html
Pubblicato da mara.beber alle 04:00 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: geografia, vajont
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Buona navigazione!

QR CODE blog 2B

QR CODE blog 2B
QR Code del blog della 2B

Informazioni personali

mara.beber
Visualizza il mio profilo completo

Ricerca per tag

scuola media (7) seconda media (6) ssdpg (5) geografia (4) letteratura (3) buon natale (2) gratitudine (2) storia (2) 2B (1) Avisio (1) Lavis (1) Parigi 2015 (1) addio (1) albero di natale (1) arrivederci (1) attentato (1) aula (1) aurora boreale (1) bentornati (1) boccaccio (1) borsa di studio (1) buone vacanze (1) cantico delle creature (1) capitali europee (1) caviardage (1) ccsr (1) complimenti (1) consiglio comunità scolastica dei ragazzi (1) controriforma (1) dante (1) donna (1) drammatizzazione (1) esplorazioni (1) europa (1) fai da te (1) fiume (1) gioco (1) grazie (1) infografica (1) italia (1) italiano (1) laboratorio (1) leggere (1) libri (1) lingue europee (1) meraviglia (1) poesia creativa (1) premio Stainer (1) primo giorno di scuola (1) programma (1) raccoglitore (1) riforma protestante (1) saluti (1) samantha cristoforetti (1) san francesco (1) sempre nel cuore (1) sindaco (1) spazio (1) stati europei (1) vacanze (1) vajont (1) vasco da gama (1)

Archivio blog

  • ►  2016 (3)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (1)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2015 (33)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (3)
    • ►  maggio (5)
    • ►  aprile (9)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (6)
    • ►  gennaio (4)
  • ▼  2014 (17)
    • ►  dicembre (4)
    • ►  novembre (5)
    • ▼  ottobre (4)
      • Nella nostra classe c'è un candidato sindaco! Vai ...
      • Raccoglitore di classe rimesso a NUOVO!
      • Partiti con il nostro primo gioco di ruolo...
      • Vajont - anniverasario
    • ►  settembre (4)
Tema Finestra immagine. Powered by Blogger.