Il blog della 2B di Lavis

Blog di lettere della 2B della SSPG di Lavis e della prof.ssa Beber Mara

Pagine

  • Home page
  • Italiano - scrivere testi
  • Antologia - Generi
  • Grammatica
  • Storia
  • Geografia
  • Letteratura
  • Poesia
  • I nostri lavori - italiano
  • I nostri lavori - storia
  • I nostri lavori - geografia
  • Tematiche
  • Varie
  • Narrativa

martedì 9 settembre 2014

Bentornati ragazzi della 2B! ♥



Pubblicato da mara.beber alle 05:16 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: bentornati, saluti, seconda media

Cosa vorresti sentirti dire il 1° giorno di scuola?




Pubblicato da mara.beber alle 05:15 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: primo giorno di scuola, scuola media

lunedì 8 settembre 2014

Cosa faremo quest'anno in italiano?


Pubblicato da mara.beber alle 05:49 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: italiano, programma, seconda media

mercoledì 3 settembre 2014

La mia scuola!


Pubblicato da mara.beber alle 11:46 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: infografica, Lavis, scuola media, ssdpg
Post più recenti Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Buona navigazione!

QR CODE blog 2B

QR CODE blog 2B
QR Code del blog della 2B

Informazioni personali

mara.beber
Visualizza il mio profilo completo

Ricerca per tag

scuola media (7) seconda media (6) ssdpg (5) geografia (4) letteratura (3) buon natale (2) gratitudine (2) storia (2) 2B (1) Avisio (1) Lavis (1) Parigi 2015 (1) addio (1) albero di natale (1) arrivederci (1) attentato (1) aula (1) aurora boreale (1) bentornati (1) boccaccio (1) borsa di studio (1) buone vacanze (1) cantico delle creature (1) capitali europee (1) caviardage (1) ccsr (1) complimenti (1) consiglio comunità scolastica dei ragazzi (1) controriforma (1) dante (1) donna (1) drammatizzazione (1) esplorazioni (1) europa (1) fai da te (1) fiume (1) gioco (1) grazie (1) infografica (1) italia (1) italiano (1) laboratorio (1) leggere (1) libri (1) lingue europee (1) meraviglia (1) poesia creativa (1) premio Stainer (1) primo giorno di scuola (1) programma (1) raccoglitore (1) riforma protestante (1) saluti (1) samantha cristoforetti (1) san francesco (1) sempre nel cuore (1) sindaco (1) spazio (1) stati europei (1) vacanze (1) vajont (1) vasco da gama (1)

Archivio blog

  • ►  2016 (3)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (1)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2015 (33)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (3)
    • ►  maggio (5)
    • ►  aprile (9)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (6)
    • ►  gennaio (4)
  • ▼  2014 (17)
    • ►  dicembre (4)
    • ►  novembre (5)
    • ►  ottobre (4)
    • ▼  settembre (4)
      • Bentornati ragazzi della 2B! ♥
      • Cosa vorresti sentirti dire il 1° giorno di scuola?
      • Cosa faremo quest'anno in italiano?
      • La mia scuola!
Tema Finestra immagine. Powered by Blogger.